testatanewsletter
Newsletter n° 30 del 10 settembre 2022

On line l'icona per l'Anno Pastorale 2022-2023

È possibile scaricare qui l’icona della Lettera Pastorale del Vescovo Francesco dal titolo “Insieme… per servire la vita“. L’immagine è l’opera “Cristo nella casa di Marta e Maria” di Johannes Vermeer esposta alla National Galleries of Scotland.

On line la modulistica d'iscrizione ai cammini di catechesi

È on line la modulistica d'iscrizione ai cammini di catechesi per l'Anno Pastorale 2022/2023. L’iscrizione alla ripresa dei cammini di catechesi in genere all’inizio dell’anno pastorale è un momento importante: non si tratta solo di compilare alcuni moduli quasi fosse una questione burocratica.

25 settembre - 108° Giornata Mondiale del Migrante e Rifugiato

Domenica 25 settembre si celebra la 108a Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato e il titolo scelto da Papa Francesco “Costruire il futuro con i migranti e i rifugiati”, ricorda che "siamo chiamati a rinnovare il nostro impegno per l’edificazione di un futuro più rispondente al progetto di Dio, di un mondo dove tutti possano vivere in pace e dignità".

In preghiera per la evangelizzazione 2022-2023

L’ultimo giovedì di ogni mese, presso il Santuario di Stezzano, chiunque sente il desiderio di annunciare il Vangelo con la propria vita, può pregare in comunione, invocando lo Spirito, ascoltando la Parola, ricevendo il regalo della testimonianza di fede di alcuni fratelli e contemplando la presenza di Gesù nell’Eucarestia.

16-18 settembre - "In Abbazia - Intercultura, incontri, intrattenimento"

Da venerdì 16 a domenica 18 settembre l’Abbazia di San Paolo d’Argon apre le sue porte per tre giorni dedicati alla formazione, alla creatività e alla gioia dello stare Insieme. Sabato 17 settembre è in programma l’inaugurazione della biblioteca “Fulvio Manara” e presentazione del Progetto Fileo alla presenza del Vescovo Francesco.
banner_PellegrinaggioPastorale
banner_ProssimiAppuntamenti