testatanewsletter
Newsletter n° 18 del 14 maggio 2022

Canonizzazione di don Luigi Palazzolo - Programma degli eventi

Online i calendario degli eventi organizzati per la Canonizzazione di don Luigi Palazzolo in programma a Roma il 15 maggio 2022.

15 maggio - Giornata Nazionale dell'Otto per Mille

Domenica 15 maggio 2022 sarà celebrata la Giornata Nazionale dell’Otto per Mille per ricordare l’importanza della firma, per informare sulle opere realizzate, per diffondere i materiali di sensibilizzazione sul territorio locale. On line il materiale informativo.

21 maggio - Presentazione del progetto culturale diocesano della "Settimana della Cultura 2023"

Sabato 21 maggio alle ore 10.00 presso la Casa del Giovane è in programma la presentazione ufficiale del progetto culturale diocesano della “Settimana della Cultura" (che si svolgerà dal 15 al 23 aprile 2023).

26 giugno - Incontro mondiale delle famiglie - Programma delle iniziative in Diocesi

Il 26 giugno ci sarà a Roma il decimo incontro mondiale delle famiglie insieme a Papa Francesco. Questo evento si pone a conclusione di tutto un anno voluto dal Papa per rilanciare l’attenzione alle famiglie tema su cui anche il Vescovo Francesco ha improntato l’anno pastorale e la lettera “Servire la vita dove la vita accade: la famiglia”.

10-12 giugno - Azione Cattolica - Esercizi spirituali per adulti "Riconosci cristiano la tua dignità"

Da venerdì 10 a domenica 12 giugno 2022 presso la la casa Stella Mattutina Rota Imagna (BG) l'Azione Cattolica di Bergamo propone gli esercizi spirituali per adulti "Riconosci cristiano la tua dignità. Per un laicato in uscita" guidati da don Mattia Tomasoni del Seminario di Bergamo e aperti a tutti coloro che desidereranno unirsi.
banner_LetteraPastorale21-22_nl
banner_PellegrinaggioPastorale