testatanewsletter
Newsletter n° 17 del 29 aprile 2023

S. Giuseppe Lavoratore - Celebrazione del Vescovo Francesco con e per i lavoratori

Anche quest'anno in occasione della memoria liturgica di S. Giuseppe lavoratore il Vescovo Francesco lunedì 1° maggio celebrerà la S. Messa alle ore 15.30 nel contesto di una realtà produttiva del nostro territorio, l'azienda NTS SPA di Lallio.

7 maggio - Giornata di sensibilizzazione per le firme dell'8xmille

In vista della Giornata di sensibilizzazione per le firme dell'8xmille in programma domenica 7 maggio prende il via la campagna 8xmille 2023 nella quale attraverso la documentazione dei progetti, viene data la possibilità di mostrare ai contribuenti il valore di una firma. Un gesto semplice e gratuito che si trasforma in opere di bene.

29 maggio - Restituzione diocesana della fase narrativa del Cammino sinodale

Lunedì 29 maggio alle ore 20.45 presso l’Auditorium della Casa del Giovane alla presenza del Vescovo Francesco è in programma la serata di restituzione diocesana organizzata dal Coordinamento diocesano a conclusione della fase narrativa (2021-2023) del Cammino sinodale delle Chiese che sono in Italia.

16 giugno - Giornata mondiale di santificazione sacerdotale “Il tuo Cuore e il nostro cuore”

SacroCuore
Venerdì 16 giugno, solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù, è in programma la Giornata Mondiale di preghiera per la Santificazione del Clero “Il tuo Cuore e il nostro cuore”. Il Vescovo affida alle Fraternità Presbiterali di scegliere una mattinata e di viverla in preghiera, eventualmente anche con la Celebrazione Eucaristica.
banner_LetteraPastorale22-23
banner_PellegrinaggioPastorale