Webmail parrocchie

Ogni parrocchia della Diocesi ha a disposizione un indirizzo e-mail ufficiale “@diocesibg.it”

È possibile consultare la propria casella postale direttamente dal web dal seguente link ed inserendo il proprio indirizzo e-mail in “nome utente” e la password assegnata.

È possibile anche configurare il proprio programma di gestione di posta elettronica attraverso le istruzioni nel file scaricabile da qui.
Per poter configurare il programma di gestione Microsoft Outlook 2013 seguire le istruzione nel file scaricabile da qui.

DAL 9 MARZO SARA’ ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO DI CASELLE EMAILclicca qui per tutte le informazioni

Per attivare la casella di posta o per qualsiasi chiarimento contattare l’Ufficio informatica della Curia (email: informatica@curia.bergamo.it – tel. 035/278.232)

In caso venga richiesto durante l’assistenza telefonica diretta è possibile scaricare il software SupRemo (una volta scaricato è sufficiente avviarlo, non necessita di istallazione).