Video concorso riservato ai giovani degli oratori e delle parrocchie “10 anni in 110 secondi” in ricordo di Giulia Gabrieli

L’associazione conGiulia festeggia i 10 anni della prima pubblicazione del libro scritto da Giulia “Un gancio in mezzo al cielo” con un concorso speciale. I giovani degli oratori italiani sono invitati, prendendo liberamente spunto dal libro, a realizzare un breve filmato dove, in condivisione con altri coetanei, possono condensare e raccontare il messaggio che più sentono proprio.

Il libro di Giulia offre tanti e svariati spunti. Con questo videoconcorso, vogliamo dare l’opportunità ai giovani di essere protagonisti. Perché ognuno di noi ha il suo gancio in mezzo al cielo…

Il video deve avere una durata massima di 110 secondi e deve essere in formato .mpg4, .mp4.

Per tutte le info vi invitiamo a visitare il sito www.congiulia.com dove si potranno scaricare moduli e informative.

Destinatari
Il video concorso si rivolge esclusivamente agli oratori e alle parrocchie che desiderano presentare un loro contributo.
– Ogni oratorio/parrocchia può partecipare con un massimo di 5 video.
– Il video concorso è aperto a tutti gli oratori presenti sul territorio nazionale.

Quota di adesione
La partecipazione è gratuita

Invio video
I video dovranno pervenire entro e non oltre il 22/07/2022* inviandoli alla mail: 10in110congiulia@gmaiI.com

Premiazione
– Data, luogo e orario in via di definizione
– A insindacabile giudizio della giuria, ai primi 5 classificati verrà riconosciuto un premio da assegnare.