Sussidio biblico catechistico 2021-2022 “I quando della famiglia”

Anche quest’anno l’Ufficio Catechistico diocesano in collaborazione con la Sezione Apostolato Biblico e l’Ufficio per la Pastorale della Famiglia ha preparato il sussidio biblico intitolato “I quando della famiglia”.

Il sussidio prende spunto dal tema della Lettera Pastorale del Vescovo Francesco proposta alla Diocesi di Bergamo per l’anno pastorale 2021-2022. Si compone di 10 schede: l’icona biblica di 1Corinzi 13 l’inno alla carità, brano guida per la Diocesi, e 9 brani su alcune situazioni che si vivono in famiglia.

I destinatari sono gli adulti delle comunità per momenti di catechesi, incontro biblico, momenti di preghiera e riflessione.

Il sussidio sarà in vendita a partire dall’8 settembre 2021 presso la Libreria San Paolo di Bergamo.

Clicca qui per consultare l’indice.