Rinnovare l’iniziazione cristiana – Incontro con fratel Enzo Biemmi

È on line l’audio dell’incontro formativo con fratel Enzo Biemmi che il 23 marzo alcune parrocchie della diocesi hanno organizzato sul tema della catechesi dell’iniziazione cristiana prendendo spunto dal suo articolo riportato sulla Rivista di Pastorale Liturgica Come ti inceppo e ti salvo il meccanismo – Cosa è successo e cosa potremmo imparare sull’iniziare alla fedenel numero gratuito inviato ai sacerdoti.

A questo link è possibile ascoltare (e scaricare) l’audio della conferenza e il successivo dibattito affinché possa aiutare nelle riflessione e nella ri-progettazione dell’iniziazione cristiana sia i sacerdoti che i gruppi di catechisti.

A questo link invece è possibile ascoltare un ulteriore contributo audio del 2018 quando fratel Enzo Biemmi era intervenuto all’incontro diocesano dei catechisti di novembre sul tema “Iniziazione cristiana e comunità a che punto siamo“.