Video guide digitali di WeCa

WeCa – WebCattolici è un’associazione che intende unire in una comunità viva e in continua sinergia le esperienze dei Webmaster Cattolici in Italia.

Uno degli obiettivi di WeCa è offrire l’esperienza dei suoi associati come punto di riferimento per i siti informatici di ispirazione cattolica mettendo anche a disposizione brevi video per la formazione alla comunicazione in rete, un insieme di domande e risposte rivolte a chi si sta affacciando o vive la propria realtà cattolica su internet e sui social media.
Parrocchie, associazioni, istituti religiosi, gruppi giovanili e parrocchiali, diocesi, ma anche genitori, adulti e giovani, che scelgono di navigare più consapevolmente le nuove tecnologie.

Ogni mercoledì un appuntamento online sulla pagina YouTube e Facebook di WeCa e sul sito weca.it.
Indicazioni, consigli e suggerimenti “per non perdersi nel web”, in stile youtuber, per approfondire il mondo del web e dei social a servizio della pastorale e della testimonianza, destinati anche ad essere adottati come concreti strumenti per i formatori.

Vai ai video su YouTube