Incontro diocesano dei catechisti 2021 – Aperte le iscrizioni per partecipare in presenza – Streaming per le serate formative

Quest’anno l’incontro diocesano dei catechisti 2021 “Come gli artigiani si svilupperà a settembre in quattro momenti.

Il percorso si compone di tre serate formative, presso l’Auditorium del Seminario dalle ore 20.45 alle 22.30, che conducono all’incontro con il Vescovo Francesco di sabato 25 settembre dalle 16.00 alle 18.00 in Chiesa ipogea del Seminario secondo il seguente programma:

Venerdì 17 settembre 2021
Catechista: Artigiano di comunità
prof. Pierpaolo Triani – Università Cattolica del Sacro Cuore

Martedì 21 settembre 2021
Il Ministero del catechista
don Mattia Magoni – Docente di catechetica del Seminario di Bergamo

Giovedì 23 settembre 2021
L’annuncio alla famiglia: parola e riti
don Matteo Dal Santo – Direttore Ufficio Catechistico Diocesi di Milano

Sabato 25 settembre 2021

La carezza di Dio
Proposta teatrale su san Giuseppe, nell’anno dedicato alla famiglia, a cura del Teatro Minimo ispirata al testo di Tonino Bello.

ore 17.00:
INCONTRO E PREGHIERA CON IL VESCOVO FRANCESCO
in chiesa Ipogea del Seminario

PER PARTECIPARE

Sarà possibile partecipare ai vari momenti formativi e all’incontro col Vescovo in presenza, naturalmente osservando i protocolli che ad oggi prevedono: accesso solo con green pass valido, mascherina, igienizzazione delle mani, distanziamento.

È data la possibilità della diretta streaming solo per le tre serate formative (17, 21 e 23 settembre) sul canale youtube della Diocesi di Bergamo.

Suggeriamo, qualora non si partecipasse in presenza, di ritrovarsi possibilmente in oratorio e seguire la diretta come gruppo catechisti.

Le registrazioni delle serate formative rimarranno disponibili sul canale YouTube della Diocesi.

PER ISCRIVERSI AGLI INCONTRI IN PRESENZA: compilare il modulo a questo link.

La partecipazione agli eventi in presenza è a numero chiuso, le iscrizioni si chiudono tre giorni prima di ogni evento.

Per maggiori informazioni scarica la locandina