28 gennaio e 2 febbraio – Preghiera e S. Messa per la Giornata della Vita Consacrata

In occasione della Giornata per la Vita Consacrata mercoledì 2 febbraio alle ore 18.00 in Duomo è in progrmma la S. Messa presieduta dal Vescovo Francesco.
Le offerte verranno devolute al progetto del Centro Diocesano Missionario a Munaypata (Bolivia)

Venerdì 28 gennaio alle ore 20.45 presso la Parrocchia di Curno è in programma la Preghiera in preparazione alla Giornata della Vita Consacrata.

Nell’ambito del 60° anniversario della cooperazione missionaria della Chiesa di Bergamo e in preparazione alla Giornata per la Vita Consacrata, è proposta una preghiera “Pieni di gioia tornarono dicendo”.

Con la preghiera si farà memoria e si renderà grazie al Signore, della presenza delle religiose nelle missioni diocesane in questi anni di cooperazione.

La preghiera sarà trasmessa in diretta via streaming sul canale Youtube del Centro Missionario Diocesano.

Scarica la locandina.